Il Notebook che ti presentiamo si chiama Silky e sì, non poteva chiamarsi altrimenti! Hai presente quando sfogli certi libri che hanno un tipo di copertina che non smetteresti più di toccare? Ecco, questa è esattamente la sensazione che si prova quando si tiene tra le mani questo taccuino.
Il segreto è nello speciale materiale con cui è stato realizzato il notes chiamato Hard Silk Touch che rende la corpertina rigida una  gomma setosissima.
Il colore nero oltre ad avvicinarla allo stile Moleskine, la rende estremamente elegante e perfetta per accogliere qualsiasi grafica facendone risaltare al massimo i colori.
Silky è molto versatile nella personalizzazione, ti permette di declinare al meglio il tuo stile con la scelta di diverse modalità di stampa:

  • incisione a secco, per un effetto  discreto
  • incisione a caldo, per un tocco elegante sui toni dell’oro e argento
  • serigrafia, per un effetto lucido
  • laser, per esaltare la grafica con un leggero effetto rilievo

Non ti preoccupare se hai delle grafiche complesse, puoi scegliere di mixare le varie soluzioni di stampa e trovare la soluzione perfetta.
Il taccuino misura 13×21 mm,  contiene 256 pagine da 70 gr a quadretti, una tasca a soffietto porta biglietti, un’asola elastica porta penne ed un segna pagina in  raso.
Lo sappiamo, è difficile credere che sia un block-notes diverso dagli altri basandosi solo sulla nostra descrizione. Per questo abbiamo realizzato un mini video di presentazione cercando di trasmettere al massimo la sua qualità e la sensazione “di dipendenza” che crea il suo utilizzo.
guarda Video